giovedì 24 maggio 2007

AC Milan European Champion 2007


Credo non ci sia bisogno di ulteriore commento. Abbiamo vinto noi. E stop. Peccato aver dovuto ascoltare commenti in tedesco (infatti non ci ho capito molto) sulla faccia gioiosa di S.B. ma almeno mi pare di aver capito che non erano esattamente complimenti! :-)

Ad ogni modo, ieri dopo un lauto pranzo a un mini ristorante greco (gli uffici sono in riva al Danubio, e a ridosso del fiume è pieno di ristorantini e localini che a pranzo sono abbastanza economici) in cui valeva la formula 6€ all you can eat, nel senso che tu paghi poi prendi a buffet (o meglio, abbuffè) tutto quello che ti va - tutto molto buono - per una spesa totale di 10€ (pasto + birretta + mancia - qui si deve dare); e dopo il conseguente pomeriggio sonnacchioso sono andato in un parco qui dietro il Danubio (Donaupark) a leggere in attesa della partita, mentre alcuni ragazzi/colleghi si sono messi a giocare a calcio... ovviamente ha vinto l'Italia :-P

Siamo poi tornati in ufficio (che nei suoi due piani comprende oltre a 2 larghe cucine - con frigo sempre pieno... albi pensa che pacchia! - anche vari bagni con doccia) dove era già stato allestito un proiettore collegato alla TV e una mega scorta di patatine e birra... quindi maxischermo aggratis! Peccato solo per il commento in tedesco... le uniche parole che ho capito sono state Cilartino, Inzaki, CennaroKhattuzo e via dicendo.. oltre alla parola Osse! che significa "fuori" e meno male che Gerrard l'ha buttata sempre osse :-) Al primo gol sono saltato su, ho tirato un pugno al tavolo e ho rovesciato la birra sui banchi della sala riunioni (ovviamente mobili ipernuovi eccetera...)... prima figura di merda! Cmq meno male che ho deciso di non vederla a casa xche ho pensato che la RAI avrebbe oscurato il segnale del satellite.. come fa sempre quando ci sono questi eventi. Va a capire...

Ad ogni modo, non voglio perdere le mie sane abitudini e quindi oggi me ne vado a nuotare! Le piscine comunali costano più o meno come da noi, tra i 3.50 ai 5€... quella dove mi hanno suggerito di andare è molto bella anche architettonicamente... farò foto e vi farò sapere!

3 commenti:

Pitzbull ha detto...

Ahhh.. come mai non hai giocato? non volevi mostrare la tua classe ai tuoi nuovi colleghi...ahahah... e oggi spero almeno che tu sia andato al lavoro con la maglia del milan....

Giu ha detto...

Caro il mio Pito, non ho giocato perchè non sapevo della partita.. la prossima settimana giocherò e mostrerò a tutta l'Austria la mia classe cristallina.

E grazie anche x aver risposto al mio squillo regalando alla Vodafone UN EURO!!!

Ne approfitto per chiedervi di non rispondere ai miei squilli, anche se vi sembrano lunghi (io da qui sento silenzio) a meno che proprio non durino tantissimo!!!

Unknown ha detto...

complimenti ai vincitori anche se il buon Silvio come al solito non ha perso occasione per rendersi odioso e insopportabile!