venerdì 18 maggio 2007

Last post from Torino

Bene, e' venerdi' e sono in partenza da Torino. Per un po' non vedro' ne il Poli ne' le persone contenute al suo interno. Tra l'altro al mio ritorno avranno gia' fatto il trasloco (Marco U. mi raccomando mi fido di te!) e quindi avro' il mio ufficio brand new finalmente nei piani alti del Dipartimento!

Oggi ho telefonato al mio padrone di casa, tal Daniel Aflorei, che mi aspetta lunedi' pomeriggio nell'appartamento in cui alloggero' per le prossime tre settimane (photos coming soon)... e a sorpresa mi ha telefonato (con relativa copiosa sudata di ascelle) il mio referente a Vienna, tutto preso bene, da Bibione dove si trovava in campeggio... ovviamente non aveva capito il giorno in cui sarei arrivato!

Allora ciao a tutti... il prossimo post lo scrivero da Vienna. See you soon Torino!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Buon viaggio e in bocca al lupo.
Passatela buona a Vienna!!

A presto
LUCA

Unknown ha detto...

mi sembra che compilare una mappa perchè altri la utilizzino sia una buona idea