lunedì 25 giugno 2007

San Giovanni 2007

Ieri ho assistito per la prima volta ai fuochi di San Giovanni, festa per il santo patrono di Torino. Devo dire che sono stati davvero molto belli, e la folla che era presente era paragonabile solo a quella della notte tra il 9 e il 10 luglio 2006, cioe' quando siamo diventati Campioni del Mondo, cosa di cui ancora per i prossimi tre anni potremo vantarci.

Ad ogni modo, per chi se li fosse persi perche' in altre faccende affaccendato, ho uploadato 2 video. Purtroppo non comprendono tutto il fuoco perche' verso la fine il mio cellulare mi ha abbandonato, ma questa e' una selezione piu' che dignitosa! Degne di nota le sequenze col ponte che collega Piazza Vittorio Veneto con la Gran Madre accesso e fumante come una braciola sulla piastra :-)

  1. Link al primo video
  2. Link al secondo video

2 commenti:

Gigio ha detto...

Grazie caro!
Così dopo il S. Giovanni di Perpignan, in qualche modo ho vissuto anche il "nostro" S. Giovanni!

Au revoir!

Elisa ha detto...

sei davvero spiritoso!!!
altro che romantici i fuochi d'artificio!!fumante come una braciola sulla piastra..
che scemo che sei:-)